• Siete in: home >
  • archivio ricordi di viaggio

Archivio ricordi di viaggio

Week end culturale a Belgrado con radio popolare, febbraio 2017

Il ricordo di Stefania: "Il cinema dell'ex Iugoslavia rievocato nel magnifico documentario" Cinema Comunisto" di Mila Turajlic, attraversato nel museo della cineteca e tra i padiglioni dell'Avala Film, la Cinecittà Belgradese.

Capodanno 2017 in Serbia

Il ricordo di Elena: "Pungenti temperature, interni caldi ed avvolgenti, calore soprattutto umano. Voglia di vivere e di divertirsi per le strade.

Bosnia-Erzegovina, agosto 2016

Il ricordo di Katia: "Sarajevo è un occhio commosso. Uno solo. L'altro è chiuso sotto la polvere delle sue invisibili macerie. L'essenza della vita qui, oggi. Uno sguardo non ancora aperto, uno sguardo ancora pieno di dolore. Così sembra a me, che qui non ci vivo, che non so niente. Che non immagino.

Navigando lungo i sapori del Danubio serbo con radio popolare, agosto 2016

Il ricordo di Sara: "Svuotate le valigie, stese le lavatrici, sistemate bottiglie di grappa e quaderni di viaggio.. Ora si possono riordinare le foto. Per fissare le immagini di un viaggio che ha reso unica quest'estate. Sono appagata, arricchita, rigenerata.

Navigando lungo i sapori del Delta del Danubio, maggio 2016

Il ricordo di Franco: "Viaggiare i Balcani propone viaggi nei quali accanto alla scontata offerta turistica sono presenti in maniera non banale approfondimenti di carattere sociale e politico con in più la proposta dei temi dell’alimentazione per la collaborazione con Slow Food.

pagina 1 di 2    12
Associazione Viaggiare i Balcani: Via Vicenza 5 - 38068 Rovereto (TN)
tel. +39 3398084928
C.F 96081670224