13 Febbraio 2012 | Balcani | turismo enogastronomico

Il blog "La strada del cibo"

Il blog "La strada del cibo"

Negli ultimi cinque mesi abbiamo seguito i viaggi di Elisabetta Tiveron e Nicola Fossella. Attraverso i loro post siamo così riusciti a seguire le loro rotte lungo le strade del cibo che attraversano i Balcani. Ora il loro progetto è fermo a causa di gravi problemi economici. Contribuisci anche tu a sostenerlo!

:

:

:

 

Negli ultimi cinque mesi abbiamo seguito settimanalmente il blog le Strade del cibo di Elisabetta Tiveron e Nicola e Nicola Fossella. Ci eravamo così avventuarati fra i sapori, le tradizioni culinarie e gastronomiche dei Balcani. 

I Post
          Vi siete persi qualche post? Oppure avete voglia di rileggerli tutti? Cliccate qui!          

 

Il progetto purtroppo si è fermato. Gravi problemi economici costringono Elisabetta e Nicola a rimanere fermi e a non poter programmare serenamente i prossimi viaggi.

I due hanno però lanciato una campagna di raccolta fondi, utilizzando la piattaforma di crowd funding  IndieGoGo.

Vi invitiamo quindi a contribuire con una donazione, a parlarne in giro, a condividere con i vostri contatti. Più persone riusciamo a coinvolgere, più facile sarà raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti.

Questo il link da seguire:
http://www.indiegogo.com/Viaggio-nei-Balcani-Voyage-in-the-Balkans?a=399275

Una volta entrati, vi basterà scegliere il “prodotto” che preferite ed effettuare il relativo versamento.

Noi intanto ringraziamo Elisabetta e Nicola per i loro splendidi racconti e le splendide immagini. Sicuri che presto potremo riprendere a seguirli attraverso nuovi post, nuove fotografie, nuove storie di cibi e persone.