3 Febbraio 2012 | Serbia | viaggio

Il portale turismo in Serbia

Il portale turismo in Serbia

www.turismoinserbia.it Il primo sito web, in lingua italiana, interamente dedicato ai luoghi di interesse turistico, culturale e spirituale della Serbia e della sua capitale Belgrado.

 

 

 

Turismo in Serbia.it è il primo sito web, in lingua italiana, interamente dedicato ai luoghi di interesse turistico, culturale e spirituale della Serbia e della sua capitale Belgrado.

Nato nei primi mesi del 2010 con l’idea di riservare il giusto spazio alle bellezze naturali e artistiche di un paese europeo ancora sconosciuto ai più, nonché alla vivacità sociale e culturale delle sue città (Belgrado, Novi Sad, Subotica, Sirogojno, Kraljevo, Zlatibor, etc…), Turismo in Serbia.it vanta oggi un’offerta di contenuti e immagini in linea con lo scopo che da sempre si prefigge: essere il punto di riferimento per turisti, viaggiatori, semplici curiosi e appassionati di fotografia di tutta Italia e, perché no, d’Europa. A tal fine è in programma la localizzazione in lingua inglese dei testi già presenti dentro il sito e di quelli che saranno in seguito pubblicati.

I suoi fiumi, come il grande Danubio, la Sava, la Drina e l’Ibar, i Parchi Nazionali di Tara e Fruška Gora, i meravigliosi monasteri ortodossi che si incontrano su tutto il suo territorio (dal maestoso Tempio di San Sava a Belgrado al famoso Monastero di Studenica), nonché l’ospitalità del popolo serbo, fanno da sfondo a un viaggio originale, profondo e indimenticabile. Tutte le pagine e gli articoli di Turismo in Serbia.it sono composti da un sommario che ne anticipa i contenuti, da un testo descrittivo e da immagini in alta definizione con didascalia.

 

Turismo in Serbia